Team Building Music Race Competition

Il Team Building Music Race Competition è un’emozionante gara musicale a squadre. Cantare, ballare ed esibirsi sul palcoscenico sono tutte le componenti di questo format di team building musicale. Ma non basta saper modulare, in coro e in parti singole, il tormentone del momento o un grande classico della musica. Bisogna anche farlo meglio delle altre squadre! Music Race Competition è infatti una sfida tra team a colpi di musica. E che vinca il migliore!

 

Team Building Music Race Competition: la musica e le emozioni

Team Building Music Race Competition

Team Building Music Race Competition

La musica coinvolge intensamente e fa da ancoraggio per le emozioni forti.

  • Attorno alla musica si radunano migliaia di persone.
  • La musica annulla molte differenze e unisce persone molto diverse tra loro.
  • La musica comunica con la parte “irrazionale” e creativa del cervello.

Ecco perché i format di team building musicale sono così utili per integrare il team e migliorare lo spirito di squadra. I partecipanti scoprono talenti che non credevano possibili in se stessi e nei colleghi, imparano a comunicare in maniera più emotiva e naturale e… semplicemente si divertono tanto!

Il Team Building Music Race Competition è però una gara serrata. Bisogna saper scegliere strategicamente il pezzo da cantare più vantaggioso data la composizione della squadra, imparare il testo e prodursi in un’esibizione efficace. Il canto potrà essere accompagnato da una coreografia anche semplice, ma d’impatto. Su richiesta si può anche provvedere ai costumi da palcoscenico, al trucco e a veri e propri travestimenti per i membri del team. Facciamo di tutto per farvi vivere un giorno da vere star della musica!