Team Building Segway City Tour: visitare una città senza stancarsi?

Team Building Segway City Tour: addio alla stanchezza! I gruppi Incentive che arrivano a Milano da Paesi lontani, come ad esempio Russia o Emirati Arabi, si trovano a subire diverse ore di volo. Si arriva a destinazione già stanchi, e ancora li aspettano meeting e incontri di lavoro… E se si vuole anche vedere la città visitata, la vacanza incentive diventa un’esperienza estenuante. Per fortuna, ora i nostri ospiti possono dire addio alle lunghe passeggiate in giro per la città. Abbiamo ideato un tour speciale a bordo del Segway che permetterà loro di muoversi comodamente per la città e scoprirne tutti i luoghi caratteristici.

Ispirato al celebre monopattino, ma elettronico e quindi più comodo, il Segway è uno strumento che permette di muoversi in libertà facendo un giro per la città divertendosi in compagnia.

 

 

Grande successo del Team Building Segway City Tour a Milano

Segway City Tour a MilanoIl nostro Team Building Segway City Tour ha raggiunto le vie di Milano, dove i partecipanti sono partiti alla volta di tour che li ha visti percorrere le vie più famose della città all’insegna del divertimento.

E’ stato un tour entusiasmante e molto particolare che ha destato l’interesse di passanti e curiosi.

Questo format, inoltre, può essere interpretato in diverse modalità: è possibile, ad esempio, fare un tour delle vie dello shopping passando per il celebre Quadrilatero della moda. Oppure possiamo progettare un giro per i parchi e le aree verdi di Milano, percorrendo ad esempio Parco Sempione, il più grande polmone verde della città. Oppure ancora possiamo pensare a un tour dei principali monumenti, passando da Piazza del Duomo al Castello Sforzesco all’Arco della Pace, o lungo i sentieri dei Navigli, progettati da Leonardo da Vinci. Insomma… le opzioni sono tantissime e il divertimento è assicurato!

Team Building Segway City Tour è un’attività che permette di vivere in modo diverso la città. In alternativa allo Urban Game, è un valido uno strumento per scoprire gli angoli più caratteristici e affascinanti della città, in tutta comodità e in compagnia dei colleghi o degli amici che sperimentano quest’attività insieme a noi.

 

Segway Tour o Tour in Bicicletta?

Milan Segway City Tour

Non solo Segway: possiamo scegliere di visitare la città anche con un Tour in Bicicletta. Sopratutto se il nostro Team è giovane, dinamico e sportivo. Dove possiamo andare? A fare una passeggiata sui Navigli milanesi, oppure una gita più impegnativa sui laghi italiani o svizzeri. Soprattutto in una bella giornata di sole, il Tour in Bicicletta sarà un’esperienza sana, piacevole ed emozionante.

Possiamo anche abbinare le due attività, portando una parte del Team in bicicletta e una parte in Segway, e poi magari facendo scambiare i due team. In entrambe le attività è importante saper mantenere l’equilibrio… fisico e mentale! Questa è una qualità importante non solo per il segway e la bicicletta, ma anche per il lavoro in azienda.

Infine, il Segway team building permette ai componenti del team di conoscersi meglio e di passare una giornata tutti insieme allegramente!

 

CALL NOW
+
Call me!