Scoprite le nostre proposte preferite per la festa di Natale in azienda! Ecco 10 modi per trasformare una serata tra colleghi in un’esperienza indimenticabile piena di divertimento e di spirito di squadra. Abbiamo studiato diversi format di team building a Natale appositamente per la celebrazione di questa importante festa, occasione di gioia e divertimento ma anche possibilità di solidarietà e altruismo.

I team building natalizi che andiamo a proporre sono molteplici ed quest’anno anche in formato online possono lavorare su team di poche persone così come per team allargati fino a 2000 persone! Potremo scegliere di lavorare su timing contenuti da 30 minuti a 4 ore. Potremo essere con i colleghi per cena o anche solo un aperitivo e reccentemente abbiamo sperimentato anche la COLAZIONE! Ogni momento potrà essere utilizzato per riunirsi e per scambiarsi gli auguri con il cuore.

Potremo sperimentare un nuovo Team Cooking Natalizio oppure un Master Chef con la partecipazione speciale di Stefano, vincitore della quarta edizione in qualità di giudice! Grazie a questa attività i partecipanti trascorreranno qualche ora in piacevole g compagnia, stando a casa propria o imparando a cucinare i piatti tipici natalizi della tradizione italiana o estera per poi mangiare ciò che hanno preparato.

Un format che in particolare abbiamo trasformato per i timing è la Cena con Delitto natalizia può essere erogata anche in orari più comodi come ad esempio un aperitivo, un pranzo o addirittura  per colazione/merenda! Durante il team building i partecipanti reciteranno, guidati da esperti professionisti, indagando per scoprire chi è il colpevole dell’omicidio. con delle sorprese possibili grazie alla tecnologia.

Vuoi saperne di più? Contattaci per ricevere il tuo preventivo gratuito in giornata!

Oppure, forse, per voi il Natale è soprattutto occasione di dono in aiuto del prossimo?.. Per gli altruisti  le possibilità di attività aziendali natalizie sono davvero infinite! Team Working collabora infatti con diverse associazioni attraverso le quali abbiamo la possibilità di  donare un sorriso alle persone meno fortunate. Grazie a l’attività di Team Building Aiutanti di Babbo Natale sarà possibile creare giocattoli e oggetti da destinare a bambini orfani, ricoverati in ospedale e poveri. O ancora con Social Cooking avrete la possibilità di cucinare per le persone in difficoltà economiche, regalando a chi non se lo può permettere ciò che normalmente diamo per scontato: un pasto caldo.

La novità 2019:

Urban Game iPad Natalizio!

I classici del Team Building a Natale

Christmas Song

Christmas Song

Christmas Song: vi piacciono le canzoni di Natale? Perché non comporne una tutti insieme?! Con Song Creation il team scriverà le parole della canzone, la canterà insieme e potrà persino girare un video musicale. Ovviamente, a tema natalizio!

SuperQuiz

SuperQuiz

SuperQuiz: un’attività appassionante che farà vivere ai partecipanti l’emozione di partecipare a un quiz proprio come nei programmi TV. Velocità di riflessi, intelligenza, curiosità: ecco tutto ciò che vi servirà per portare la squadra alla vittoria!

Lip Dub

Lip Dub

Lip Dub: una delle nostre attività più divertenti. Il Lip Dub è un video musicale che creeremo insieme sulle note del tormentone del momento. Travestimenti, parrucche, balletti a ritmo di musica: il modo più originale per festeggiare il Natale in Azienda!

Choco Making

Choco Making

Choco Making: un’attività per bambini e adulti. I cioccolatini sono buoni da mangiare, ma abbiamo mai provato a farli con le nostre mani? Sembra difficilissimo? E invece è del tutto fattibile! Un team building di cucina tutto da assaporare.

Cena con Delitto

Cena con Delitto

Cena con Delitto: durante il cenone di Natale in azienda accade l’impensabile: un terribile delitto! La polizia è in ferie e sono i partecipanti a dover risolvere il mistero. Un classico del Team Building in veste natalizia.

X-Factor

X-Factor

X-Factor: una sfida all’ultima… nota! Ogni Team partecipa come se fosse un unico concorrente a questa “edizione aziendale” di X-Factor. Canto, ballo, travestimento, trucchi: ci sono tutte le componenti per una competizione ad altissimo tasso di creatività!

MasterCooking

MasterCooking

MasterCooking: il Team si sottopone a una serie di prove come in una programma TV di cucina. Chi sarà il cuoco migliore dell’azienda?! I nostri chef vi sottoporranno a una serie di test, valuteranno i risultati e premieranno il team vincitore!

Movie Making

Movie Making

Movie Making: uno dei nostri format più originali, che abbiamo trasformato negli anni in un vero e proprio cavallo di battaglia. Grazie all’uso delle tecnologie più innovative, i partecipanti possono in breve tempo creare dei brevi film. Meglio ancora se a tema natalizio!

Dinner Cooking

Dinner Cooking

Dinner Cooking: mettiamoci ai fornelli per preparare tutto il menù del pranzo di Natale insieme al nostro team. Sarà un’esperienza nuova che creerà spirito di gruppo e ci farà vivere un Natale in azienda veramente diverso!

Crossword

Crossword

Crossword: sapremmo risolvere un cruciverba dedicato alla nostra azienda? Certo! Ma bisogna anche farlo per primi, in breve tempo e in competizione con gli altri team. Grazie anche al nostro cruciverba gigante, questo gioco è molto dinamico e agguerrito!