Team Building Urban Game a Bergamo: scopriamo la Città Alta

I nostri viaggi alla scoperta delle bellezze dell’Italia non finiscono mai! Questa volta siamo andati a Bergamo, una meravigliosa destinazione nel Nord Italia per un viaggio incentive o un team building aziendale. Il Team Building Urban Game a Bergamo, che può essere fatto con iPad o senza, ci permette di scoprire questa antica città tra sfide e divertimento. Tra enigmi da risolvere, antiche leggende e racconti i partecipanti percorreranno il Viale delle Mura e vedranno bellissimi panorami… mentre migliorano comunicazione e gioco di squadra.

 

 

Miglioriamo lo spirito di squadra con Urban Game a Bergamo

Il Team si troverà a scoprire la Città Alta di Bergamo attraverso una serie di sfide creative da svolgere in squadra. I partecipanti dovranno interagire con gli abitanti e i visitatori della città, scattare foto, cimentarsi in video e cercare i luoghi più notevoli di Bergamo Alta. Ma a Bergamo possiamo svolgere non solo un Urban Game tradizionale o un Urban Game iPad: possiamo infatti tentare anche un Rescue Team!

Codici da decifrare, disegni da ricomporre e iscrizioni in lingue sconosciute da leggere… sarà necessaria la collaborazione di tutto quanto il Team per risolvere gli enigmi e arrivare fino alla fine. Il Team Building Rescue Team non è solamente una variante di Urban Game ma anche e soprattutto un Problem Solving. Una Escape Room per chi ama l’aria l’avventura outdoor!

CHIAMA ORA
+
Chiamami!