Team Building Caccia al Tesoro a Istanbul

Il Team Building Caccia al Tesoro a Istanbul è un’avventura indimenticabile che profuma di Oriente!

I partecipanti di questo Urban Game, come in tutti i nostri team building urbani, sono chiamati a dividersi in diversi sottogruppi. I team rivali hanno l’obiettivo di percorrere delle tappe prestabilite in luoghi di interesse storico, artistico e culturale. Durante la fase di organizzazione e orientamento, lungo le tappe del percorso, vengono svolte molte divertenti attività e giochi di gruppo. Esse permetteranno ai singoli membri delle squadre di conoscersi e collaborare in aree extralavorative. Saranno così stretti rapporti che miglioreranno in seguito il clima di comunicazione e integrazione in ufficio.

 

 

Istanbul, la città simbolo dell’incontro tra Occidente e Oriente offre ai team l’occasione per perdersi (metaforicamente parlando!) nel labirinto dei circa 3.500 negozi del Grand Bazar. Qui si trova un’ampia selezione di oggetti d’antiquariato, souvenir, golosità locali, gioielli, pelletteria e tappeti realizzati a mano. Inoltre, i partecipanti del gioco potranno degustare le specialità gastronomiche tipiche, conosceranno le tradizioni locali e interagiranno strettamente con gli abitanti della città. Il tutto, ovviamente, tra sfide creative, indovinelli e piste da seguire!

Moschee, chiese, bazar sono solo alcuni dei posti da vedere… Team Building Caccia al Tesoro a Istanbul permette ai partecipanti di scoprire tutto il meglio di questa affascinante città con un’avventura appassionante ricca di enigmi e attività creative.

 

CHIAMA ORA
+
Chiamami!