Team Building Orienteering Training

Il Team Building Orienteering Training è una variante del Team Building Orienteering o corsa d’orientamento. La variante training ha una valenza formativa più spiccata, poiché il team viene valutato non solo per la capacità di giungere alla fine del percorso, ma anche per il modo in cui i membri della squadra interagiscono fra logo. Se l’attività di Orienteering in generale spesso si svolge in luoghi impervi come montagne e boschi, o persino nel deserto, per fare Training non è necessario andare così lontano. TeamWorking offre la possibilità di esercitare il nostro senso dell’orientamento in zone molto più amene e più comodamente raggiungibili.

Così è accaduto ai partecipanti di questa attività di Orienteering Training che dopo pranzo ha coinvolto una trentina di persone nella meravigliosa cornice del Parco di Monza. Un’occasione per far emergere aspetti di Leadership, Decision Making, Teamwork in un piacevole contesto naturale e di fare formazione aziendale… fuori dell’azienda!

Questo breve video/trailer è un piccolo omaggio per chi in quella giornata si è divertito insieme a noi, ma ha anche faticato sotto il sole!

 

 

Il Team Building Orienteering Training è un’attività praticabile dalla primavera all’autunno, senza necessità di particolari doti fisiche o preparazione atletica. Provala subito insieme al tuo Team!

 

CHIAMA ORA
+
Chiamami!