Team Building Heroes Day: eroi per un giorno!

Venire ogni giorno in ufficio per affrontare i problemi e i rapporti con i colleghi ti sembra una Mission quasi Impossible? Arrivato al weekend ti senti un po’ un supereroe? Realizza il tuo sogno con il nostro nuovissimo format aziendale: Team Building Heroes Day!

Team Building Heroes Day: qual è il super potere del Team?

Te lo diciamo noi: la diversità!

La diversità di un ufficio è ricchezza, sempre. Questo perché ogni membro del team ha delle peculiarità che lo rendono unico e che, se usate in maniera intelligente, rafforza il potenziale del team in maniera esponenziale.

Ecco quindi che l’attività di Heroes Day vuole celebrare le differenze ed evidenziare i punti di forza di ogni persona. Grazie ai diversi travestimenti ognuno potrà crearsi delle caratteristiche ad hoc e raccontarsi. Si tratta di un’opportunità per sognare e vedersi forti e senza limiti.

Spesso quest’attività viene percepita come un gioco ma andando in profondità si può realizzare il suo vero potenziale. Grazie ai travestimenti possono venire fuori importanti dinamiche e considerazioni di gruppo che possono rappresentare il principio di un percorso di miglioramento.

Perché Team Building Heroes Day?

Team Building Heroes Day vi permetterà di fare un’esperienza da film tra trucchi spettacolari, costumi fantasiosi e incredibili effetti speciali. La vostra squadra di colleghi imparerà a collaborare e ad affrontare le sfide con humour e divertimento, e diventerà un vero Team di supereroi.

L’effetto di questo divertentissimo team building sullo spirito di squadra è davvero incredibile. Dopo essersi trovati a impersonare i supereroi, i colleghi si conoscono meglio, trovano punti di contatto inaspettati e, alla fin fine, stringono amicizia. D’ora in poi, grazie ai superpoteri della comunicazione e della collaborazione, affrontare le sfide quotidiane in ufficio sarà un gioco! Il fattore del divertimento avvicina questo format di team building a un’altra attività ad altissimo impatto emotivo: il Lip Dub. E, proprio come in quest’altro caso, il team potrà realizzare un video che resterà come ricordo dell’esperienza comune.

Vuoi saperne di più? Contattaci per ricevere maggiori informazioni.