Team Building Costruzioni Sociali: il nostro impegno concreto per un sorriso in più!

Team Building Costruzioni sociali è il nuovissimo format della categoria Team Building sociale che vi proponiamo, oltre al Team Building Cooking Sociale, al Team Building Fattoria ed altri Team Building Ecologici. Di cosa si tratta?

La nostra Mission generale è quella di portare il sorriso nel mondo, far stare bene le persone durante le ore lavorative, creare armonia e complicità tra i membri di un team, eliminare quindi lo stress che spesso si rischia di portare a casa e di conseguenza raggiungere la serenità per sorridere di più.

Ma cosa succede se attraverso un’esperienza unica di Team building riusciamo anche a portare tanta gioia a chi ne ha più bisogno? Unire persone per realizzare qualcosa di utile che doni felicità a tanti bambini è proprio lo scopo del Team Building Costruzioni sociali.

In cosa consiste il Team Building Costruzioni sociali:

Questa attività propone la realizzazione di pareti attrezzate per l’arrampicata da installare poi nelle scuole, negli asili, ospedali o in centri sociali e dare così un aiuto concreto ai giovani e alle famiglie con disagio socioeconomico offrendo la possibilità di svolgere un’attività sportiva gratuitamente o a un costo mensile simbolico.
La pratica di uno sport è infatti notoriamente salutare ed indicata per un armonioso sviluppo fisico e psicologico. Essa è anche un ottimo metodo per incanalare l’energia e abituare alla disciplina e alla comunicazione con adulti e coetanei.
Avere l’ obiettivo e la consapevolezza che si stia costruendo tutti insieme qualcosa di socialmente utile, soprattutto ai bambini, darà quello sprint in più ai membri del team, facendo sì che impegno, serietà e precisione siano fusi insieme a entusiasmo, grinta, creatività e divertimento.

Teambuilding Costruzioni Sociali

Teambuilding Costruzioni Sociali per una scuola

Noi di Teamworking forniremo tutto l’occorrente e vi spiegheremo, con l’aiuto di trainer specializzati, come dar vita a questo progetto fantastico, con tutte le cautele, le norme di sicurezza obbligatorie, gli strumenti e l’attenzione necessaria. I partecipanti dovranno rimboccarsi le maniche e lavorare attivamente per creare un oggetto concreto, tangibile e duraturo che verrà utilizzato dai ragazzi in difficoltà.

Quello che voi avrete dal Team Building Costruzioni Sociali sarà molto di più di un’esperienza di crescita personale, di lavoro di squadra e di grande senso di aggregazione.

Siamo sicuri che donare un po’ di sé agli altri e regalare sorrisi ai più piccoli sia l’emozione e la soddisfazione più grande che porterete con voi nel vostro cuore.