Team Building Choco Making

Un format goloso? Team Building Choco Making

Il Team Building Choco Making è un’avventura culinaria deliziosa che tocca tutti i sensi!

I dolci sono il punto debole della maggior parte delle persone; è proprio vero che uno tira l’altro. Il cioccolato in particolare è uno dei cibi più amati in tutto il mondo ed è apprezzato sia dai grandi che dai più piccoli.

Non solo, il cioccolato contiene in sè anche delle proprietà benefiche che aiutano a rilassarsi, aumentare la memoria e ridurre la fatica fisica.

Questo Team Building Choco Making è un format culinario molto dolce e goloso, adatto a tutti i team che vogliono favorire lo spirito di gruppo: preparando i dolcetti insieme si creerà un’atmosfera serena e tranquilla in cui ognuno avrà la possibilità di imparare il procedimento per la preparazione dei cioccolatini.

Confrontandosi con gli altri partecipanti sulle forme, gli ingredienti e le decorazioni da fare, la giornata di Team Building trascorrerà all’insegna della collaborazione e divertimento.

 

 

Creazione di cioccolatini

I partecipanti del Team Building Choco Making saranno coinvolti da Maestri cioccolatai nella creazione di cioccolatini in numerose varianti con le decorazioni più varie. Dalle forme più semplici a gustosi ripieni che potranno successivamente essere incartati e portati a casa come gradevole ricordo.

Team Building Choco Making è un’attività adatta a qualsiasi azienda e a ogni stagione. E’ però particolarmente piacevole d’inverno, nel periodo natalizio, oppure a Pasqua, quando si possono creare vere e proprie uova di cioccolato. In queste stagioni può essere realizzata come un format di Social Team Cooking, con realizzazione di cioccolatini destinati alla vendita di beneficenza! È anche possibile pensare di donare una piccola parte dei cioccolatini prodotti a dei bambini ospiti in una casa famiglia che seguiamo da molto tempo (vedi www.caf-onlus.org).