Team Building Master Cooking

Vivi un’esperienza da Master Chef!

Hai mai sognato di entrare nella cucina di Masterchef? Con il Team Building Master Cooking ora puoi fare un’esperienza analoga!

Il celebre format televisivo in onda tutti i giovedì sera dal 2012 è un fenomeno di successo che tiene ogni anno incollati allo schermo milioni di telespettatori. In questo programma gli aspiranti Chef affrontano diverse sfide per mettere alla prova non solo la loro abilità in cucina ma anche la loro creatività e strategia.

Questo programma ci piace così tanto che non potevamo non ispirarci per creare un nostro originale format di sfida culinaria: il Team Building Master Cooking!

Nel Team Building Master Cooking gli aspiranti chef si cimentano in diverse prove proprio come i concorrenti del programma.

Ad esempio?

  • la Secret Box, in cui i partecipanti dovranno cucinare un piatto con gli ingredienti scelti dai tre chef;
  • il Creative test, durante la quale i cuochi dovranno preparare un piatto speciale a scelta tra quelli proposti da uno chef internazionale;
  • una prova esterna, in cui i partecipanti, suddivisi in due squadre, preparano un menu completo per gli abitanti del luogo in cui si svolge la prova.

Con Team Building Master Cooking lo chef sei tu!

Con noi puoi vivere in un’esperienza speciale e unica nel suo genere! Infatti, partecipando alla nostra attività, potrai  cimentarti nella preparazione di piatti prelibati proprio come nel programma televisivo, sviluppare la tue doti di leadership, migliorare le tue capacità relazionali e l’intesa con i tuoi colleghi, conoscere meglio le persone del tuo team.

Il nostro team building ti permette di sperimentare i piatti della cucina italiana e internazionale, tra antipasti, pasta fatta in casa, primi e secondi piatti, pietanze a base di pesce, di verdure e dolci: potrai così esprimere la tua creatività. A fine giornata è una grande soddisfazione poter gustare insieme il menù preparato con il tuo team e fare due chiacchiere in allegria davanti a un bel bicchiere di vino!

E se a guidarti fosse un vero protagonista, anzi un vincitore dell’edizione italiana del programma TV Master Chef?

Master Cooking in un Family Day aziendale
Che aspetti? Organizza ora il tuo Team Building Master Cooking!

Non è finita qui! C’è una novità! Sarà possibile fare l’attività anche online!

Se il tuo team lavora da remoto ma ha comunque voglia di mettersi in gioco con un Team Building Master Cooking, questa è la soluzione!

Grazie ai nostri speciali format Stream Building, da adesso non sarà più necessario fare le attività di Team Building in presenza, ma basterà avere accesso a internet e tanta voglia di mettersi in gioco.

Anche a  casa vostra, la cucina potrà diventare lo studio di Masterchef! Potrete fingervi cuochi di alto livello e cercare di eseguire i piatti che più vi divertono, facili o difficili, seguendo le ricette o improvvisando. L’importante è mettere in gioco tutta la propria creatività e passione.

Il nostro partner speciale: un vincitore di Masterchef!

Il vincitore della quarta edizione italiana del programma, Stefano Callegaro, è partner di TeamWorking nell’organizzazione degli eventi Cooking e Master Cooking. Abbiamo avuto il piacere di incontrarlo anche nel nostro ufficio, dove Giovanni Gambardella, il fondatore e titolare di TeamWorking, lo ha brevemente intervistato.

Stefano ci ha parlato delle sue esperienze in Masterchef, ma soprattutto del suo modo di intendere il lavoro di squadra. Ci ha raccontato le sue esperienze sportive e il modo in cui lo hanno formato. Il collegamento fra sport e cucina può sembrare bizzarro, ma le due esperienze sono unite proprio dall’importanza del team!

Organizza ora il tuo Team Building Master Cooking!