Team Building Finger Food Factory

Un nuovo teambuilding culinario! Il Team Building Finger Food Factory vi offre la possibilità di sperimentare la cucina da grandi chef. Sotto la guida di cuochi esperti preparerete ogni genere di struzzichini, tapas e finger food.

 

 

Perché il finger food fa tendenza?


Perché è bello da vedere, originale e vario!

Finger Food Factory Team BuildingIn linea con la passione degli ultimi anni per l’aperitivo o addirittura “apericena”, il finger food appare come scelta non convenzionale per una cena o un break durante il convegno. Invece di sedersi a tavola per una sequenza di portate, gli ospiti possono camminare liberamente nella sala o sedersi in piccoli gruppi. In questa maniera la comunicazione si fa più libera e varia, e l’umore non può che migliorare. Ecco perché proponiamo tra i nostri format di Team Cookng anche il Team Building Finger Food Factory, per imparare a creare originali aperitivi insieme ai nostri colleghi!

La preparazione è un processo estremamente creativo. Il finger food può avere mille forme e colori: si va dalle classiche brioche mignon e dai tramezzini a composizioni di verdure e salse servite in bicchierini o su supporti ancora più originali.

Gli abbinamenti di colori e sapori sono la cosa più importante! Nel format di team building Finger Food Factory i partecipanti scopriranno che cibi apparentemente inconciliabili possono essere abbinati con risultati di grande novità e freschezza. E per un aperitivo aziendale veramente originale, abbiniamo a questo un altro format di teambuiding in cucina: Team Building Cocktail Challenge.

Ma anche l’originalità della presentazione è fondamentale: oltre al sapore buono e delicato, il finger food deve avere un ottimo impatto visivo! La tavola apparecchiata con ogni sorta di stuzzichini avrà un aspetto festoso e invitante. Finger Food Factory è un’ottima proposta anche per il pranzo di Natale in Azienda!