Team Building Cocktail Challenge: scopriamo l’arte dei cocktail

Per chi ha la passione per l’arte dei cocktail, Team Building Cocktail Challenge è il programma perfetto per avvicinarsi a questo mondo e poterlo condividere con i colleghi. E’ uno dei nostri format preferiti, rinfrescanti e divertenti. Si adatta a una festa aziendale in estate, ma anche a un evento invernale. Molti nostri clienti hanno scelto anche di fare un Team Building Cocktail Challenge per la festa di Natale in azienda!

 

 

Chi sarà il barman migliore dell’azienda?

Cocktail Challenge Cooking Team BuildingI team protagonisti di questa inedita sfida, dopo aver imparato dai nostri esperti barman le regole base per le migliori miscelazioni, si contenderanno il premio per il miglior cocktail in azienda. Avranno di fronte una grande varietà di ingredienti alcolici e analcolici da utilizzare, tutta la frutta fresca di stagione e gli strumenti necessari a un vero barman. Insomma, non ci facciamo mancare proprio nulla!

Cercheremo dunque di lavorare sulla composizione estetica quanto su quella gustativa, creando il cocktail eccellente e delineandone i Key-Selling-Point, da presentare alla giuria e agli altri team! I Team dovranno fare una presentazione della loro creazione, esaltandone le qualità e i suggerimenti d’uso. In più, dovranno ipotizzare degli scenari in cui ambientare la consumazione del cocktail.