Teambuilding Lip Dub: che spettacolo!

Grande successo per il Teambuilding Lip Dub che abbiamo organizzato per una nota azienda farmaceutica svizzera. I partecipanti provenivano da molti paesi: Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, Svizzera, Brasile, Sud Africa… Ma tutti insieme si sono cimentati nella realizzazione di un videoclip sulle note della canzone Happy di Pharrell Williams, una delle hit del momento.

 

Teambuilding Lip Dub: perché sono felice!

LipDub Team Building“Because I’m happy” recita il ritornello della canzone che ha fatto da sottofondo all’intera giornata nella quale si è svolto l’evento. E di felicità ce n’è stata abbastanza tra i partecipanti, i quali si sono divertiti a ballare, cantare e scherzare, mostrando grande impegno ed entusiasmo nel realizzare le coreografie.

 

Mascheriamoci!

Nella fase iniziale della nostra attività di team building i partecipanti, dopo aver creato il proprio team e aver scelto il tema da rappresentare nel videoclip, sono stati chiamati a scegliere i travestimenti, le maschere gli accessori da utilizzare. C’è chi ha scelto in base alla propria interpretazione, chi in base ai propri gusti personali, chi dando spazio alla propria creatività e immaginazione.

 

 

Tutti pronti? Si balla!

Una volta scelti i costumi, è il momento di entrare in azione: ciascun team, supportato dai nostri trainer, ha preparato una coreografia da eseguire durante le riprese del videoclip. Le scene sono state varie ed esilaranti, in base al livello di creatività e immaginazione del gruppo: dalla simulazione di attività sportive, al classico trenino tipico delle feste, all’indossare parrucche colorate o “scimmiottare” personaggi famosi.

Infine, si è passati alla realizzazione del videoclip e il risultato è stato eccezionale: tutti i partecipanti si sono divertiti e hanno dato il massimo per la riuscita del video, che rappresenterà per loro la testimonianza della fantastica esperienza vissuta in compagnia dei colleghi.

 

Quali sono i benefici del Teambuilding Lip Dub?

Al di là dell’aspetto ludico, il nostro Teambuilding Lip Dub porta dei benefici sia al team che all’azienda. Innanzitutto, il Lip Dub è un ottimo strumento per definire e rappresentare i valori che l’azienda vuole mettere in risalto; è una grandissima opportunità per tirare fuori la creatività, dare spazio all’immaginazione, esprimere la propria personalità; è un mezzo attraverso il quale il team può migliorare i rapporti interpersonali, il livello di coesione interna e sviluppare la comunicazione tra i membri del gruppo.

E il divertimento è assicurato!

 

CALL NOW
+
Call me!