Team Building Dance Dance Dance

Dopo la musica, la pittura e il cinema abbiamo testato un nuovo format artistico di grandissimo impatto: la danza! Il format di Team Building Dance Dance Dance porta i partecipanti a scuola di ballo per trasformarli in provetti ballerini.

Saranno Famosi gruppo di balleriniDimostreremo con questa attività che, quando si ha voglia di ballare e tanta energia, non è necessario possedere solide basi di balletto classico… Con i nostri bravissimi maestri e un po’ di buona volontà, tutto è possibile! Anche imparare a ballare da zero, a qualunque età.

I partecipanti del format, divisi in Team, seguiranno una lezione di uno stile di ballo che preferiscono. Abbiamo già proposto tango e diversi balli latinoamericani, ma anche generi più moderni come hip hop. Lanciarsi in balli di coppia può sembrare imbarazzante per un gruppo di colleghi, ma è un modo veramente efficace per uscire dall’ambiente sempre uguale dell’ufficio e conoscersi da un punto di vista diverso. L’originalità di questo tipo di team building sta proprio nella sua capacità di far scoprire qualità che non sospettavamo in persone che incontriamo tutti i giorni!

 

Team Building Dance Dance Dance: la lezione e poi… l’esibizione!

Fame! Saranno FamosiMa la nostra non sarà certo una semplice lezione! Nel corso dell’attività ciascun gruppo preparerà una breve coreografia. Quindi, al termine delle lezioni, tutti quanti si esibiranno su un palcoscenico davanti ai colleghi. Sarà una gara di ballo, incentrata non tanto sull’abilità di ballerini (che, comunque, verrà sicuramente valutata), quanto sull’originalità del balletto e sull’energia dimostrata. Solo chi saprà accendere gli spalti sarà dichiarato vincitore!

Oltre a ballare, i gruppi avranno fantastici costumi da indossare. L’esibizione sarà dunque valutata anche nell’aspetto estetico! Originalità, coraggio e una vena trasgressiva saranno sicuramente premiati. E poi… il più delle volte si tratta di balli di coppia. Quindi, non è da trascurarsi anche la sensualità dei movimenti. Il vostro team di colleghi saprà stupire il resto dell’azienda con un’esibizione degna dei migliori palcoscenici di Broadway?!

Per ispirarci, guardiamo lo spot del Team Building Dance Dance Dance:

 

 

Che ne dite, vogliamo provare? Trasformate il vostro Team in un vero corpo di ballo con il team building Dance Dance Dance!