More of TeamWorking
Articoli

Il Team Conquista la città

Immagina di trovarti in una città sconosciuta, magari straniera, con una mappa in mano e una serie di compiti creativi da svolgere durante il percorso. Saresti intimidito? Spaventato? Magari penseresti di lasciar perdere? E se non fossi solo ma con i tuoi colleghi più fedeli: ti lanceresti volentieri all’avventura per scoprire luoghi sconosciuti e passare un pomeriggio originale? Se il tuo atteggiamento è quest’ultimo, ti aspettiamo nel nostro format di team building Street Orienteering!

Street Orienteering Team BuildingOvviamente si tratta di una sfida tra diverse squadre, che dovranno svolgere il percorso nel più breve tempo possibile, ma compiere anche una serie di attività creative, divertenti e istruttive. Per fare ciò dovranno fare affidamento sulla mappa, sul proprio intuito e sull’aiuto degli abitanti e dei turisti della città.

Nessuno resterà solo: Street Orienteering è un’attività di team building, pertanto l’importante sarà il gioco di squadra. I compiti creativi, infatti, riguarderanno tutto il gruppo e non saranno possibili senza collaborazione.

Insomma, si tratta di un’esperienza di esplorazione, interazione e… tanti imprevisti! Ma anche grandi soddisfazioni: se potete sopravvivere un pomeriggio in una metropoli moderna di cui non sapete nulla, nessun’isola deserta vi spaventerà!

 
 

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!