More of TeamWorking
Articoli
Best Western Treviso

Una notte (di team building) al museo

Una cena tra gli impressionisti

Da ottobre 2016 il Best Western Premier di Treviso e BHR Catering DiVino, in collaborazione con il Museo di Santa Caterina, promuoveranno uno spazio eccezionale che potrà prestarsi a esperienze di Team Building che uniranno arte ed enogastronomia.

Manet“Storie dell’Impressionismo. I grandi protagonisti da Monet a Renoir, da Van Gogh a Gauguin” è una mostra curata da Linea d’Ombra di Marco Goldin. Sarà aperta dal 29 ottobre 2016 al 17 aprile 2017, e per tutto il tempo dell’iniziativa sarà possibile prenotare una serata suggestiva ed emozionante: una Cena al Museo!

Immaginate di degustare una cena gourmet i mezzo ai capolavori dei maggiori esponenti dell’impressionismo: da Edouard Manet a Edgar Degas, da Claude Monet a Pierre-Auguste Renoir, da Camille Pissarro a Alfred Sisley, da Paul Cézanne a Georges-Pierre Seurat, da Vincent Van Gogh a Paul Gauguin… ovviamente, con una visita guidata personalizzata per scoprire tutti i segreti e i dettagli dell’arte impressionista.

L’occasione sembra perfetta per un team building di alto livello, per chi è interessato all’arte e vuole farne un’esperienza unica e indimenticabile. I format di team building adatti a questa esigenza? Non si può non pensare a una Cena con Delitto dall’ambientazione assolutamente unica nel suo genere. Oppure a una Caccia al Tesoro artistica, per coloro che vogliano mettere alla prova le proprie conoscenze e capacità di investigatori… come veri Indiana Jones dell’arte moderna!

No Comments

Post A Comment

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!