More of TeamWorking
Articoli
Genova Salone Nautico

Parte la 54° edizione del Salone Nautico di Genova

Parte la 54° edizione del Salone Nautico di Genova

1 Ottobre 2014: parte la 54° edizione del Salone Nautico di Genova, una delle vetrine più importanti per il made in Italy. Questa edizione è stata ancora più attesa delle precedenti, data la pesante crisi del settore: una prova del nove a dimostrare che il mercato delle barche di lusso è ancora stabile e solido. Ricchissimo il programma dell’evento: più di 1000 barche esposte, 760 marchi rappresentati e una ricca agenda di meeting e convegni sulle nuove tendenze della nautica, le sue difficoltà e le sfide da affrontare.

L’iniziativa è iniziata alle 10 del mattino, con la cerimonia di apertura davanti alle autorità locali e nazionali, in primis Maurizio Lupi, ministro delle Infrastrutture e Trasporti, e Carlo Celanda, viceministro dello sviluppo economico. Il titolo del primo convegno riassume le linee guida affrontate quest’anno: “L’Economia della Nautica”. La manifestazione continuerà fino al 6 Ottobre. Tra le magnifiche imbarcazioni, come il Paranà 38 e Jeanneau 64, ci saranno numerosi ospiti d’eccezione, tra cui skipper di Luna Rossa Max Sirena.

Noi appassionati delle vele vogliamo onorare l’evento organizzando un’escursione in mare con voi, sicuri di regalarvi un momento incentive senza precedenti.

No Comments

Post A Comment

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!