More of TeamWorking
Articoli
Logo del padiglione del Vino a Expo Milano 2015

Padiglione del vino dell’Expo 2015

Martedì 23 Settembre: è stato presentato all’Enoteca Italiana di Siena il Padiglione del vino per Expo 2015 di Milano. Dopo le tappe di Napoli, Bari e Ancona, il roadshow fa tappa nella cittadina toscana, nell’ex Fortezza medicea, davanti ad una platea di produttori ed esperi. Il padiglione è parte del progetto “Vino, a taste of Italy”, nato dalla collaborazione di Vinitaly, il Salone internazionale del Vino e dei suoi Distillati, e il Ministero delle politiche agricole. Il padiglione occuperà un’aria di circa duemila metri quadrati, e presenterà tre livelli, uno per l’accoglienza, uno per la degustazione e uno per gli incontri.

Paolo Benvenuti, amministratore delegato di Enoteca Italiana, descrive cosi il successo della sua istituzione:

“Che l’Enoteca Italiana sia una delle poche e significative tappe di presentazione del padiglione del vino all’Esposizione universale, la dice lunga sul prestigio cha ancora gode la nostra istituzione. Questo riconoscimento è la base di partenza per un recupero del ruolo di protagonista nel mondo del vino, che all’Ente vini spetta per la sua natura e la sua storia. In questo senso, l’Expo 2015 è un’occasione importante”.

Invitiamo i lettori a condividere il nostro amore per il vino con il nostro Wine Team Building: la produzione e la degustazione di vino come momenti di team building.

No Comments

Post A Comment

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!