More of TeamWorking
Articoli
Cafénoir

Mangiare a Milano in maniera alternativa

Mangiare a Milano in maniera alternativa

Durante il fine settimana molti di noi si staranno chiedendo cosa fare la sera… Magari alcuni vogliono andare a mangiare qualcosa evitando il solito locale con la solita atmosfera! E’ possibile fare qualcosa di diverso? Ecco qualche suggerimento per chi abita nel capoluogo lombardo per… mangiare a Milano in modo alternativo.

Beda House1.

Vi affascinano magia e mistero? Voi e i vostri amici siete amanti del gotico e delle atmosfere dark? Il BEDA HOUSE è il locale che fa per voi. Troverete una steak house allestita come una vecchia miniera, e per l’after dinner le navate di una chiesa gotica! I fantasmi sono un optional da includere nel menù.

 

Maggiolino2.

Volete organizzare un addio al nubilato o al celibato in modo diverso? O semplicemente passare momenti festosi con gli amici all’insegna della risata? Al MAGGIOLINO il divertimento è assicurato con un menù da gustare senza posate! Non dimenticate di lavarvi le mani prima di mangiare.

 

3.

“Buio non nasconde, ma svela”: questa è la filosofia di Cafénoir, il locale che propone una cena completamente al buoi. Scoprirete “un’esperienza dei sensi che tocca la mente e il cuore”. Attenzione però a non mangiare nel piatto della persona che vi sta di fronte!

 

ATMosfera4.

Finiamo la nostra breve lista con ATMOSFERA, il mitico tram-ristorante mobile che vi porterà per le vie del centro meneghino. A bordo troverete tutti i comfort, perfino un bagno. Siamo sicuri che il piatto non cadrà a terra mentre siamo in moto? Scopritelo e fateci sapere.

 

Queste sono solo alcune delle soluzioni originali che troverete a Milano per passare una serata alternativa. Se poi volete essere voi per una volta nella posizione degli chef, vi proponiamo una giornata con noi con il nostro mitico Cooking Team Building: cucinare motivando!

No Comments

Post A Comment

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!