More of TeamWorking
Articoli
Lego Burger

Lego Burger

Si dice che un progetto di successo nasca sempre da un’idea coraggiosa. A volte, questa idea può sembrare addirittura una pazzia. Così è per un ristorante che ha aperto da poco nelle Filippine, con l’idea balzana di unire due concetti molto di moda: gli hamburger e i Lego, per creare dei “Lego Burger” dall’aspetto assolutamente originale!

 

 

Brick Burger, così si chiama il locale, propone infatti gli hamburger a forma di grossi mattoncini Lego. Anche i colori sono sgargianti proprio come quelli delle famose costruzioni. A essere colorato è il pane, presente in quattro varianti: giallo, arancione, rosso e nero.

Creative Team Building Lego Engineering I Lego stanno vivendo ultimamente una rinascita di interesse. Non solo stanno aprendo in tutte le grandi città i Lego Store: quello di Milano è stato inaugurato l’11 novembre 2016 ed è il più grande d’Italia. Si tratta di un paradiso per bambini e adulti, dove i sogni possono incarnarsi in tanti piccoli mattoncini! Inoltre, si è conclusa da poco alla Fabbrica del Vapore di Milano la mostra The Art of the Brick di Nathan Sawaya, che ha registrato un grande successo. Ora questa mostra è ancora visitabile a Roma, dove resterà fino alla fine di febbraio. Sulla scia di questo rinnovato interesse, che a quanto pare riguarda il mondo intero, non potevano non arrivare anche i “lego burger”!

Sembra che il ristorante Brick Burger abbia voluto unire due nostri team building: Lego Building e Team Cooking! Nel Lego Team Building costruiamo una rappresentazione in 3D dell’azienda o di un suo prodotto. A cosa serve? A visualizzare la Vision aziendale, ma anche a comprenderla meglio noi stessi nel corso del lavoro! Nelle attività di Team Building Culinario, invece, lo scopo è imparare a collaborare e a svolgere un progetto comune, seguendo una procedura ben definita e rispettando i tempi di lavorazione. Un compito analogo, insomma, a quelli che vengono affrontati ogni giorno in azienda… ma molto più divertente!

 

 

Che ne dite, vi piacerebbe creare dei “lego burger” o sperimentare un altro dei nostri Cooking Team Building? Contattateci e ci proveremo insieme!

No Comments

Post A Comment

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!