More of TeamWorking
Articoli
Teatro alla Scala di Milano

Incentive alla Scala

Uno dei teatri d’opera più celebri al mondo, il Teatro alla Scala è una delle attrazioni di Milano per i turisti provenienti da tutto il globo. E’ una meta esclusiva che può rappresentare una serata originale per una vacanza di privati, ma può anche far parte di un viaggio incentive aziendale. Sorprendere i nostri clienti italiani o stranieri con un incentive alla Scala di Milano costituirà la punta di diamante del nostro viaggio e resterà come ricordo di un’esperienza inimitabile!

 

Turismo di lusso in Italia

Proprio in questi giorni il sondaggio Luxury Travel Trends di Travel Leaders Group conferma l’importanza dell’Italia come meta del turismo di lusso per viaggiatori provenienti dagli USA. La penisola occupa il secondo posto, cedendo il primo solo alle crociere sui fiumi europei. Ma anche la terza posizione della classifica ha attinenza con il territorio italiano, perché vi si posizionano le crociere sul mar Mediterraneo. La Scala può costituire dunque un arricchimento del programma per i viaggiatori, individuali e di gruppo, a causa del suo fascino e della sua fama mondiale.

Rinfresco alla Scala per i nostri clientiIl teatro è un’ottima proposta anche per clienti provenienti dalla Russia, che abbiamo già accompagnato alle rappresentazioni della Scala con loro grande soddisfazione. Amanti della cultura e del lusso, gli imprenditori russi apprezzano in modo particolare l’opera lirica e il balletto classico.

Un problema può essere il fatto che l’opera lirica abbia una durata che arriva a volte fino alle 5 ore… non possiamo certo lasciare i nostri ospiti affamati e assetati! Ecco perché proponiamo ai nostri gruppi incentive un rinfresco esclusivo durante uno degli intervalli della rappresentazione. In questo modo possono vivere la serata con più tranquillità, godendosi fino in fondo la buona musica e la bellezza dell’ambiente.

Alla Scala è possibile visitare anche il Museo teatrale con mostre dedicate alle rappresentazioni e agli interpreti più celebri. La visita al museo arricchisce ulteriormente l’esperienza che i nostri ospiti fanno di Milano, contribuendo alla buona impressione che avranno della nostra città e, in fin dei conti, del loro viaggio.

Il teatro e il museo possono inoltre far parte di una originale Caccia al Tesoro tra le vie e i monumenti di Milano. Anche questo sarà uno strumento fantastico per far scoprire la nostra città ai clienti stranieri in visita in Italia.

 
 

No Comments

Post A Comment

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!