More of TeamWorking
Articoli
Genova barca di lusso

Genova e il Salone delle barche di lusso

Genova e il Salone delle barche di Lusso

Grande inizio per il Salone Nautico Internazionale di Genova, arrivato alla sua 54° edizione. L’intenzione dell’evento è quello di essere un tavolo di lavoro, per mettere in luce i problemi di un settore in crisi e focalizzare le nuove sfide del futuro. In questa ottica le barche di piccole e medie dimensioni hanno un ruolo fondamentale: una spinta verso una più ampia distribuzione, con nuovi modelli ideati per questo scopo.

I Numeri del Salone

I numeri del Salone parlano chiaro: 1000 imbarcazioni esposte e 760 marchi rappresentati, in una superficie espositiva di 180.000 mq. Molto apprezzata è stata la possibilità di prove in mare: un brivido per i visitatori. Tra i partecipanti alla manifestazioni troviamo i più grandi gruppi nautici, come Ferretti Group o Solaris, mentre ad aggiungere fascino all’iniziativa troviamo il Power Village, con i produttori di impianti e propulsori, e l’esposizione degli accessori nautici al primo piano.

Gastronomia e Nautica

La ristorazione ha trovato ampio spazio nell’evento, grazie all’intervento di Eataly, la catena di punti vendita specializzati nei prodotti alimentari made in Italy. Ecco dunque una ampia Food Court centrale, dove vengono offerti aperitivi dopo le 17:30, e i numerosi Food corner dislocati lungo tutta la superficie espositiva. Ad animare l’atmosfera un ricco programma di spettacoli culturali, commerciali e musicali allestiti da GenovaInBlu.

Noi ribadiamo il nostro appoggio alla manifestazione con un invito: organizzare un’escursione in barca con voi. Pensateci: un’attività in barca a vela, una gita su imbarcazioni di lusso o una regata con catamarani. In modo migliore per apprezzare le bellezze che Genova e altre destinazioni incentive hanno da offrire.

No Comments

Post A Comment

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!