More of TeamWorking
Articoli

Social Cooking: un gesto solidale

I grandi esempi di coraggio e di motivazione a volte ci arrivano da gesti e persone semplici. Proviamo anche noi a realizzare progetti utili e solidali con il nostro Team Building Social Cooking!

 

 

Un’esperienza: Social Cooking a Torino

Social Cooking Team BuildingUn gruppo di pazienti dell’unità spinale di Torino, insieme allo staff di infermieri e medici hanno dato vita ad una giornata eccezionale in tutti i sensi. 80 persone diversamente abili, insieme allo staff dell’ospedale, hanno preparato da mangiare e dato il loro contributo ad una giornata indimenticabile con un Team Cooking che ha regalato emozioni, condivisione, stare bene insieme.

L’attività è stata sponsorizzata dalla Coloplast, un’azienda che opera nell’ambito del settore medicale, ed è stata supportata dal primario dell’unità spinale, la dottoressa che da anni lavora in prima linea per ascoltare le esigenze di questa tipologia di pazienti e lotta ogni giorno per migliorare la qualità della loro vita.

Tutti insieme, dunque, per un Team Cooking decisamente fuori dal comune.

 

Social Cooking a Pasqua

A Pasqua, scegli un team building solidale! Social Cooking è una delle attività più adatte a questa stagione. Permette infatti di creare un’atmosfera di felicità e condivisione, nella quale i membri del team sentono di essere uniti da uno obiettivo comune. Il piacere di cucinare insieme si unisce a quello di fare beneficenza.

Scopri qui tutte le nostre attività per Pasqua!

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!