More of TeamWorking
Articoli
Crazy Car Race

A tutta velocità!

Crazy Car Race a Pescara

Oggi vi raccontiamo il nostro evento dell’ultimo weekend: una Crazy Car Race nella bella cornice marittima della città di Pescara! Perché sì, TeamWorking ha sede a Milano (oltre che a Dubai), ma ci piace viaggiare e siamo pronti a seguire i nostri clienti in qualunque location desiderino, in Italia o in Europa. Questa volta si trattava di una nota azienda multinazionale. I partecipanti provenivano dalla Turchia e volevano provare un’esperienza nuova con noi. Direi che siamo riusciti a stupirli!

Progettare e costruire

Ciascun gruppo di partecipanti può ottenere una certa quantità di materiali di lavoro come assi di legno e ruote di vario tipo, e può utilizzare per un tempo limitato strumenti come il trapano. Data la poca disponibilità di queste cose, bisogna fare attenzione a tracciare un progetto che potrà funzionare su pista. Appena finito il disegno, ci si rimbocca le maniche. La macchinina deve essere leggera e resistente, capace di portare una persona e di percorrere velocemente la pista!

Dopo la progettazione e la costruzione, i gruppi decorano le loro vetture e le dispongono in assetto da gara. Il percorso da svolgere non è lungo, ma ha numerose curve, e non è facile mantenersi in pista. La riuscita e la velocità della gara dipendono sia dal guidatore che da colui che lo spinge. Bisogna prestare la massima attenzione per non ribaltarsi e concludere il giro più in fretta di tutti!

Il divertimento è stato tanto, nonostante le difficoltà linguistiche dei nostri ospiti che non parlavano benissimo la lingua inglese. Ma i loro larghi sorrisi parlavano per loro!

No Comments

Post A Comment

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!