Con l’orto verticale il team building diventa sociale e sostenibile

Fare squadra, abbattere limiti ed essere più performanti è possibile. Da oggi anche facendo una buona azione per gli altri

Arriva la Primavera e si ritorna all’essenza delle cose. Anche noi, nell’operato di tutti i giorni, cerchiamo di andare incontro alle idee nuove, alle richieste del tempo e dei nostri clienti.

C’è una parete da ristrutturare? Allora veniamo da voi! Avete capito bene. I nostri team di sono specializzati nella costruzione di orti verticali.

Cosa sono?

Piante e costruzioni sostenibili da realizzare in gruppo, rivitalizzando o ristrutturando un luogo del tuo ufficio che ha bisogno di novità. Un’occasione per ritrovare effetto educativo in un’attività di squadra. Dal poco costruire qualcosa di importante andando così a sviluppare, dalla radice, la radicalità del lavorare insieme, dell’essere allineati.

Lo scopo di questo Team Building?

Andare oltre la frontiera del lavoro. Non solo aiutare il tuo luogo o quello di terzi attraverso quest’attività socialmente utile, non solo andare oltre i limiti dell’altro nel segno della cooperazione, ma anche ritornare a fare qualcosa di rivoluzionario per il collettivo: una buona azione.

Costruisci un team dal cuore grande! Un’attività benefica come l’Orto Verticale è perfetta anche per un periodo come quello primaverile.